I macchinari usati dalla Falegnameria Sforza sono tutti all’avanguardia e a controllo numerico per poter conciliare precisione e qualità.

L’azienda è dotata inoltre di un sistema di tinteggiatura a Flow coating. Questo sistema consente un passaggio controllato delle barre porta serramenti, movimentate dal trasportatore aereo bi-rotaia, all’interno di una camera chiusa in acciaio a spruzzo che permette una veloce e omogenea tinteggiatura dei serramenti. Sia i macchinari innovativi (come il nuovo pantografo Busellato) sia l’efficienza della squadra di lavoro consentono di eseguire ordini di grande e media entità in tempi brevi e di poter soddisfare le richieste più particolari.

Le vernici utilizzate per esterni sono all’acqua. Questo tipo di verniciatura è ormai una realtà consolidata per i numerosi vantaggi che ne derivano: riduzione delle emissioni di solventi in atmosfera, tempi brevi di lavorazione, ottima elasticità e resistenza del film di vernice alle escursioni termiche ed agli agenti atmosferici, ottima sovraverniciabilità, assenza di autocombustione dei fumi di spruzzatura.

Richiedi informazioni

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram