Il sistema di FINESTRA MINIMAL L/A ZERO (legno-alluminio) E L-ZERO (legno) risponde alle esigenze di design ed esclusività. Questa particolare finestra può essere sia in legno che in legno/alluminio ed esalta la visione panoramica ed elimina le operazioni di manutenzione. Il telaio di sezione ridotta viene completamente integrato nelle pareti del soffitto e nel davanzale fornendo una più ampia vetrata e un look total-glass. La grande novità è l’assenza di elementi del telaio all’esterno della propria abitazione. Il vetro, l’unica cosa visibile, permette una grande efficienza energetica.
L-ZERO e L/A ZERO
La finestra in legno dai profili minimali L-ZERO fissa nuovi standard in termini di qualità e design, esaltando la visione panoramica ed eliminando le operazioni di manutenzione.
Il vetro di sicurezza ad alta efficienza energetica domina il prospetto dell’abitazione.
Il profilo minimale in legno è proposto nelle essenze di teak, quercia, larice, frassino, abete o hemlock con in dotazione la ferramenta di movimentazione a scomparsa.
La finestra in legno-alluminio L/A ZERO offre oltre alla grande eleganza il profilo in alluminio con montaggio a vite nascosta.
Nel sistema L/A ZERO il telaio scompare nella battuta del muro e consente di dare la massima luminosità all’interno degli ambienti garantendo il massimo design minimalista.
Richiedi informazioni
Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram
Scrivicifalegnameriasforza@hotmail.it
Contattaci0533 52188