La gamma delle porte interne che commercializziamo e produciamo è ampia ed adatta a tutte le esigenze dei clienti. Tutte le porte che offriamo hanno guarnizioni anti rumore sul perimetro per un perfetto isolamento delle stanze interne della casa.
Maniglie a scelta fra centinaia di modelli.
La nostra gamma di porte interne comprende:
– Porte interne in MDF pantografate;
– Porte interne in legno massello;
– Porte interne in laminato;
– Porte interne impiallacciate in varie essenze
– Porte interne in vetro con profili in acciaio o in legno.
Porte interne in MDF pantografate
Siamo in grado di offrire una vasta gamma di porte interne pantografate in MDF con possibilità di avere inserti metallici e diversi RAL di laccatura. L’anta è composta da MDF antimuffa da 4 o 10 mm (per uno spessore totale dell’anta di 44 mm). Totalmente prodotte internamente nella nostra azienda che impediscono l’effetto tamburo e differiscono totalmente dalle porte tamburate “di cartone” che si trovano da qualche parte. I listelli perimetrali dell’anta sono in legno massiccio e sono dotati di ferramenta a vista o rasomuro a scelta.
Porte interne in legno massello
Si tratta di porte con struttura in massello lastronato o lamellare, un materiale robusto e stabile. Sono porte estremamente resistenti di grande qualità che possono reincarnare uno stile che va dal taglio più classico a quello più moderno. Sono realizzate con tecnologie all’avanguardia che permettono di fare disegni e incisioni sempre più personalizzate.
Le nostre idee spaziano da laccature lisce a quelle a poro aperto, sino a finiture anticate o “bruciate”, ma anche con superfici piane o a pannelli tridimensionali.
Porte interne in laminato
Il laminato è un rivestimento applicato a diversi materiali, quali Mdf, truciolato o tamburato ed è formato da molteplici strati di carta, impregnata di resine melamminiche o fenoliche, pressati gli uni sugli altri con disegni e fantasie di svariato tipo. Noi commercializziamo solamente laminati sottoposti a pressione molto elevata che gli conferisce grande resistenza e pregio.
Sono di diverse tipologie con una infinità di personalizzazioni. Sono in assoluto le porte interne con più modelli e sono in grado di soddisfare esteticità e economicità.
Grazie al laminato esterno il disegno può avere caratteristiche molto particolari
Si possono montare con cerniere brevettate a scomparsa per una migliore chiusura e serratura magnetica silenziosa o in vista per non rinunciare ad un taglio classico.
Possibilità di soluzioni complanari e minimaliste.
Porte interne impiallacciate in varie essenze
Sono porte interne a battente tamburato, costituite da pannelli in MDF sulle due facce di spessore fino ai 10 mm, impiallacciate con tranciato in varie essenze lignee. Contorno perimetrale in massello. Spessore finito dell’anta: 44 mm.
Queste porte danno calore e naturalezza agli ambienti interni grazie alle caratteristiche naturali dei legni tranciati con cui sono rivestite.
Vieni a scoprire le innumerevoli soluzioni che possiamo offrirti se sei un amante delle porte interne impiallacciate.
Porte interne in vetro con profili in acciaio o in legno
Vetro e alluminio sono due materiali naturali ed ecologici, che grazie alle loro caratteristiche funzionali ed estetiche consentono separare gli ambienti mantenendoli in relazione. Sono soluzioni ideali per completare il progetto di arredo, per dividere gli ambienti.
Siamo in grado di offrire porte scorrevoli esterno muro con binario sospeso o a terra, scorrevoli a scomparsa, battenti con proposte di stile MINIMAL.
Richiedi informazioni
Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram
Scrivicifalegnameriasforza@hotmail.it
Contattaci0533 52188